Ombrellipersonalizzati è un sito di proprietà di Pi Promotion S.r.l.

COME ACQUISTARE

Questo sito è un Catalogo ON-LINE, quindi non è possibile acquistare direttamente sul sito.

Potete solo inviarci la vostra richiesta di preventivo scrivendo a info@ombrellipersonalizzati.it o compilando il format previa registrazione durante la navigazione. Il format per la richiesta di preventivo è presente sia nella pagina Contatti/Preventivo sia nelle singole schede prodotto. Entro pochissime ore riceverete il preventivo che invieremo senza alcun impegno all’acquisto, incluso di bozza grafica gratis che vi consentirà di visualizzare gli ombrelli scelti inclusi di personalizzazione. La conclusione del contratto di vendita è subordinata all’accettazione del preventivo da parte del cliente.

RICHIESTA CAMPIONI

Prima di decidere se acquistare, o meno, un articolo potete richiederci l’invio del campione.
Per l’invio di uno o più campioni, richiediamo il pagamento del costo del singolo articolo, più il costo di spedizione dello stesso.

MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi per ordine di merce senza personalizzazione e dai 10 ai 20 giorni lavorativi, dall’ approvazione della bozza grafica, per ordini di merce inclusa di personalizzazione. Per consegne particolarmente urgenti non esitate a contattare l'assistenza clienti per verificarne la fattibilità. Il termine di consegna esposto o concordato è sempre da considerarsi in giorni lavorativi con decorrenza dalla sottoscrizione dell'ordine, dell’avvenuto pagamento e dell’approvazione della bozza grafica definitiva. Non si accettano consegne tassative se non preventivamente concordate. Ombrellipersonalizzati consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Ombrellipersonalizzati è sollevata, nei confronti dell'acquirente, nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e comunque in tutti i casi imputabili alla responsabilità del Corriere.

SPEDIZIONE MERCE

Ombrellipersonalizzati  si avvale di vari corrieri qualificati ma qualora il cliente voglia utilizzare il proprio corriere, lo si può fare previo pagamento anticipato dell’intera fornitura.
Ombrellipersonalizzati non accetta nessun tipo di reclamo e non si ritiene responsabile per problemi di mancata consegna, ritardo, perdite dei colli, danneggiamenti delle confezioni e dei prodotti, sia parziali che totali.
Nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce per assenza del destinatario, il corriere potrà accordarsi con il cliente per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la filiale più vicina.
Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento di consegna del corriere, che consegnerà la merce, il destinatario dovrà verificare che il numero dei colli corrisponda esattamente a quello citato sul nostro documento, e controllare lo stato fisico dei pacchi.
Per qualsiasi problema riscontrato, apporre la firma di Ricevuto con riserva descrivendo il motivo sul documento di consegna (per es. accettato con riserva per mancanza di colli, o per colli manomessi o rotti etc…) quindi inviare alla Pi Promotion S.r.l. un’e-mail o un fax riportando il numero d’ordine, il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato.
Evidenziamo che nel caso in cui si firmasse il documento di consegna senza contestare eventuali danni rilevati, il corriere sarà sollevato da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione richiesti dalla Ombrellipersonalizzati sono visibili all’interno del preventivo e variano in base al tipo di articolo scelto e alla sua quantità.

COSTI DELLA STAMPA

I costi di stampa vengono indicati all’interno del preventivo e vanno sommati al costo totale dell’articolo.

PREZZI

Il Presente catalogo on-line mostra prezzi indicativi degli articoli neutri (senza personalizzazione) e I.V.A esclusa.
Il prezzo concordato in fase d'ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso. 

TOLLERANZA DI PRODUZIONE

In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ±10%. L'importo della fattura rispecchierà comunque I'esatta quantità consegnata.

MODIFICHE DEGLI ARTICOLI ESPOSTI NEL CATALOGO ONLINE

Tutti gli articoli presenti nel catalogo web, sono identificati da un codice prodotto con relativa immagine, dimensioni, materiali, ecc. Tutte queste informazioni sono fornite a titolo informativo e non assumono in alcun modo carattere contrattuale. Esse potrebbero subire modifiche migliorative nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. Solo le informazioni riportate sull’ordine ed in fattura hanno valore contrattuale.

DIRITTO DI RECESSO (valido solo per i privati e ordini di merce non personalizzata).

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Pi Promotion un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Pi Promotion una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Pi Promotion S.r.l., Via Benedetto De Falco n° 16, 80136, Napoli, o mediante fax al numero 0813000039, inviato sempre entro il suddetto termine di 10 giorni.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, la Pi Promotion provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce (ad eccezione di quella stampata o ricamata). Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Pi Promotion. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, la Pi Promotion provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Pi Promotion le coordinate bancarie (Cod. IBAN del Conto Corrente dell'intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

VIZI DELLA FORNITURA

Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, tramite lettera raccomandata indirizzata a Pi Promotion S.r.l., Via Benedetto De Falco n° 16, 80136, Napoli.

Decorso tale termine, gli articoli sono considerati accettati.

  • - Prodotti neutri. Rientrano tra i vizi della fornitura articoli non funzionanti o non conformi all'ordine inviato per quantità, colore, etc..
  • - Prodotti personalizzati. Verranno presi in considerazione errori ortografici o totale illeggibilità del logotipo o delle diciture.

In ogni caso, sarà necessario spedire, a proprie spese, la merce ritenuta non conforme a Pi Promotion S.r.l., Via Benedetto De Falco n° 16, 80136, Napoli.
Un nostro controllo successivo stabilirà se la merce può essere resa.
Se verranno riscontrate non conformità, la Pi Promotion si impegna a concordare con il Cliente le modalità di rimborso per la merce difettosa o eventualmente una nuova fornitura di pari importo. Nel caso in cui, pervenutaci la merce, non dovessimo riscontare imperfezioni tali da giustificare un reso, la merce rimarrà presso la nostra sede, in attesa del ritiro da parte del Cliente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento avviene tramite bonifico bancario.
I bonifici bancari vanno effettuati a favore di:

Pi Promotion s.r.l

Via Benedetto De Falco, 16, 80136 Napoli, Italia

P.IVA 07414471214

I nostri dati bancari verranno inviati al momento di conferma d’ordine.

FATTURAZIONE

Tutte le fatture saranno emesse in Euro e saranno inviate al momento della conferma ordine, in formato PDF via e-mail come previsto dalle normative vigenti (art.21 DPR 633/72 e Succ. mod. e da risoluzione Ministero delle Finanze PROT.450217 del 30 Luglio 1990, e D.L. 52 del 20 Febbraio 2004 a recepimento della direttiva europea nr. 115 del 20/12/2001).

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il cliente e Pi Promotion s.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

PER CONTROVERSIE

Il foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Pi Promotion s.r.l.