La personalizzazione degli articoli è la parte più importante degli oggetti usati per campagne e attività promozionali. Per questo motivo la Ombrellipersonalizzati  pone una grande attenzione a questa fase sia usando macchinari di stampa di ultima generazione, che garantiscono un’ottima qualità di stampa, sia fornendo - in fase di preventivo - una simulazione grafica dell'ombrello personalizzato scelto, in altre parole la” Bozza Grafica”, che consente di visualizzare l’articolo incluso di logo, grafica, scritta o foto che sarà stampato su di esso.

Gli ombrelli possono essere personalizzati con logo o grafica da 1 colore a quadricromia sia su un solo spicchio che su tutti gli spicchi.

INFORMAZIONI CIRCA LA PROPRIETÀ DEI LOGHI

L'acquirente/cliente garantisce a Pi Promotion di essere il legittimo proprietario della proprietà industriale e/o intellettuale dei logotipi e/o marchi inviati per la stampa del prodotto o garantisce di essere autorizzato a ordinarne la stampa. L'acquirente s'impegna irrevocabilmente a indennizzare Pi Promotion per qualsiasi costo, incluse le spese legali, risarcimento, o qualsiasi importo che le possa essere richiesto da terzi a seguito della violazione della proprietà industriale e/o intellettuale dei logotipi inviati. La Pi Promotion si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi progetto o testo ritenuto censurabile e avviserà il cliente di tale rifiuto.

SERIGRAFIA

Tecnologia di stampa che consiste nel trasferire dell'inchiostro attraverso un retino teso su un telaio. L'inchiostro non può passare attraverso le aree dove non ci sarà un'immagine perché sarà stata applicata un'emulsione, mentre l'inchiostro potrà passare liberamente attraverso le aree che non vengono bloccate in tal modo. Il sottostrato da stampare viene messo sotto il telaio dove viene messo l'inchiostro che verrà spalmato sul tessuto usando un rullo in gomma. L'inchiostro passa attraverso il retino nella parte dell'immagine e viene messo sull’oggetto. 

TRANSFER SERIGRAFICO

Il transfer serigrafico è una procedura che prevede la stampa con tecnologia serigrafica del soggetto desiderato su un apposito supporto definito appunto transfer, che viene poi applicato mediante pressa a caldo sull'oggetto da personalizzare. Il transfer serigrafico consente di ottenere stampe di elevata definizione e dettaglio su oggetti con superfici irregolari che sarebbero difficilmente ottenibili in altro modo.