Ombrellipersonalizzati è un sito di proprietà di Pi Promotion S.r.l.

COME CONTATTARCI?

La Ombrellipersonalizzati è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00.
Potete contattarci telefonicamente al numero verde: 800 401 980 o via fax al numero 081 3000039 oppure via e-mail: info@ombrellipersonalizzati.it

Entro poche ore riceverete la nostra mail di risposta

  

COME RICERCARE UN PRODOTTO?

Ci sono due modi per ricercare facilmente un prodotto:
Ricerca tramite una Parola Chiave: inserendo la parola o parte della stessa nell’apposito format che trovate in alto al centro nel sito.
Ricerca tramite Codice Prodotto: inserendo il codice dell’articolo nell’apposito format che trovate in alto al centro nel sito.
Qualora non troviate il prodotto ricercato, Vi preghiamo di contattarci via e-mail a: info@ombrellipersonalizzati.it specificando il tipo di ombrello ricercato, la quantità e indicando se l'ombrello dovrà essere neutro o personalizzato. Sarete subito ricontattati dal nostro Ufficio Commerciale.

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

I preventivi si possono richiedere in due modi: direttamente dal nostro sito media.ombrellipersonalizzati.it, seguendo le direttive del format di Preventivi che trovate nella voce ”Contatti/Preventivo” in alto a destra del sito o all’interno di ogni singolo prodotto. Vi sarà inviata un’e-mail di conferma d’invio richiesta di preventivo con il riepilogo degli articoli scelti e un’e-mail di conferma di registrazione con il nome utente e password (solo la prima registrazione). Oppure inviando direttamente un’e-mail a preventivi@ombrellipersonalizzati.it evidenziando il tipo di articolo ricercato o il codice articolo, la quantità e i colori di stampa in caso di ombrelli personalizzati; non dimenticando di inserire i vostri dati per un contatto telefonico o via e-mail.

LE RICHIESTE DI PREVENTIVO PREVEDONO UN COSTO?

No, tutti i preventivi sono gratuiti e senza alcun obbligo all’acquisto.

E’ POSSIBILE RICHIEDERE DEI CAMPIONI?

Si, per quasi tutti i nostri articoli è possibile richiedere un campione neutro (senza personalizzazione), ma non in forma gratuita.
Per l’invio di uno o più pezzi campione richiediamo il pagamento del costo del singolo articolo più il costo di spedizione in quanto i nostri prodotti sono gestiti presso i nostri magazzini in Italia e in Europa. I campioni sono spediti in 2/4 giorni lavorativi dopo la conferma ordine e la ricezione della contabile bancaria. Il pagamento deve essere eseguito tramite bonifico bancario.

COME PERSONALIZZARE GLI ARTICOLI?

Ciascun articolo, secondo il suo materiale e forma, può essere personalizzato con tecniche di stampa differenti. Le tecniche di stampa possono essere visualizzate nella sezione specifica “Tecniche di Personalizzazione” 

E’ POSSIBILE RICEVERE UNA BOZZA GRAFICA DELL’ARTICOLO SCELTO?

Sì, nei nostri preventivi inseriamo sempre, per ciascun articolo scelto, la bozza grafica gratuita, fermo restando il ricevimento del logotipo o artwork in buona definizione.

CHE TIPO DI FILE E COME DEVE ESSERE INVIATO PER LA PERSONALIZZAZIONE?

Il logotipo, il marchio o l’artwork da stampare, dovrà essere caricato nel format di richiesta preventivo nel riquadro “Allegato” o inviato via e-mail.
Il formato dovrà essere preferibilmente vettoriale o, in alternativa, in formato .AI coreldraw, .PSD, .EPS, .PDF, .JPG, .GIF, .TIFF o .PNG.
La Ombrellipersonalizzati preparerà una "bozza di stampa" con marchio dimensionato secondo l'oggetto su cui andrà stampato. La bozza sarà mostrata al cliente per consentirne la verifica.
Ricevuta la conferma, la Ombrellipersonalizzati  procederà con la stampa.

L’area di stampa indicata per ciascun articolo è da considerarsi indicativa e va confermata al momento dell’ordine.

QUALI SONO I COSTI DI PERSONALIZZAZIONE?

I costi di personalizzazione variano secondo l’articolo scelto e dal tipo di personalizzazione richiesta, e sono indicati all’interno del preventivo.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di consegna variano secondo l’articolo scelto, della quantità ordinata e dalla presenza o meno della personalizzazione. Mediamente per la spedizione di articoli senza personalizzazione occorrono 2/5 giorni lavorativi dalla conferma ordine, mentre per merce personalizzata dai 10 ai 15 giorni lavorativi dalla conferma ordine e approvazione della bozza grafica.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

I costi di spedizione sono calcolati in base al rapporto peso/volume e sono esplicitati all’interno del preventivo.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ORDINE E COME RICEVO LA FATTURA?

Gli articoli sono acquistati con Bonifico Bancario a seguito della conferma ordine, dell’approvazione della bozza grafica e ricezione della fattura inviata via e-mail dal nostro Ufficio Amministrativo.

E’ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI SU PRODOTTI IN PROMOZIONI O IN SALDI?

A tutti coloro i quali si registreranno al nostro sito, sarà riservato il servizio informativo su articoli e prodotti in promozioni o in saldi. Sarà facoltà del cliente interrompere in qualsiasi momento questo servizio.